Una pistola e mezzo quintale di droga in casa. Arrestato 32enne
Una pistola e mezzo quintale di droga in casa. Arrestato 32enne. Nella giornata di mercoledì 15 marzo gli agenti del III Distretto Fidene-Serpentara hanno arrestato un italiano perché gravemente indiziato del reato di spaccio.
CEDE HASHISH A RAGAZZINO, ARRESTATO
Mezzo quintale di droga in casa
I poliziotti hanno fermato per un controllo in via dell’Assiolo un’autovettura con a bordo un uomo, un 32enne italiano, che sin da subito è apparso nervoso e irrequieto. Gli agenti, insospettiti da tale atteggiamento e da un odore acre, hanno proceduto ad effettuare una perquisizione all’interno del veicolo. All’interno del cruscotto hanno trovato oltre 5 kg di cocaina. Poi è stata perquisita la sua abitazione. Sono stati trovati 500 grammi di cocaina e 15 panetti di hashish per un totale di 15 chili. Nel garag, in un piccolo frigorifero, altri panetti di hashish per oltre 33 kg.
La pistola
In un armadio metallico è stata trovata una pistola marca Smith-Wesson calibro 38 Special di provenienza illecita con 6 cartucce. Ultimati gli accertamenti l’uomo è stato portato presso gli uffici di polizia dove è stato arrestato.