Carnevale di Ronciglione, lo spettacolo del Corso di Gala | Foto

Carnevale di Ronciglione, lo spettacolo del Corso di Gala | Foto

Carnevale di Ronciglione, lo spettacolo del Corso di Gala. Con l’edizione numero 331 del Corso di Gala domenica 5 febbraio si è concluso il secondo appuntamento con il Carnevale Storico di Ronciglione.

Spettacolo del Corso di Gala

Uno spettacolo unico e coinvolgente quello del carnevale di Ronciglione con tantissimi visitatori che hanno affollato le strade. Tra gli appuntamenti clou la parata della Fanfara della Polizia di Stato. Un onore che il sindaco Mario Mengoni ha ricambiato omaggiando il Direttore con un’opera speciale realizzata dall’artista locale Giusy Aspirante Artista Piombi: una raffigurazione della scritta Roncio  nella quale ogni lettera rappresenta un simbolo di Ronciglione.

 

Tifo per Marco Mengoni

Non è mancato un in bocca al lupo speciale per Marco Mengoni a Sanremo dalla sua Ronciglione, Città del Carnevale. A farlo una rappresentanza dei gruppi mascherati ed il gruppo “Le Carnevalare”, che per l’occasione hanno sfilato con uno striscione di saluto a Marco sul proprio carro allegorico.

OMAGGIO A RAFFAELLA CARRA’

Il carnevale continua

Ma lo spettacolo continuerà nella prossima settimana. Si riprenderà il 16 febbraio (giovedì grasso) con l’apertura ufficiale del Carnevale, per proseguire fino a martedì 21 febbraio (clicca qui per il programma completo).

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM