Carnevale di Ronciglione, pienone cantando Due Vite di Marco Mengoni | Video

Carnevale di Ronciglione, pienone cantando Due Vite di Marco Mengoni | Video

Carnevale, pienone cantando Mengoni. Che sarebbe stato un Carnevale speciale a Ronciglione lo si era capito da giorni. Un Corso di Gala, ultimo dell’edizione 2023, speciale impreziosito dalla vittoria del concittadino più illustre, Marco Mengoni, al Festival di Sanremo giusto una settimana fa. Ai bordi delle strade ci sono migliaia di persone come testimoniano alcuni video pubblicati sul Facebook dal fotografo Stefano Marigliani che sta seguendo con attenzione l’evento carnevalesco che è tornato dopo la pausa per il Covid.

Pienone cantando Marco Mengoni

Fin dal mattino – come ormai accade da più di una settimana – gli altoparlanti in filodiffusione mandano continuamente la canzone Due Ruote con la quale Marco Mengoni si è aggiudicato per la seconda volta nella sua carriera il Festival di Sanremo. Il traino del suo successo, abbinato alle citazioni che lo stesso cantante ha fatto del suo carnevale in diverse interviste, ha calamitato ancora più visitatori al Carnevale di Ronciglione.

SANREMO SOCIAL, MENGONI SUL PODIO

Antonella Elia scatenata

Nella mattinata di domenica 19 febbraio è andato in onda su Rai 2, inoltre, il servizio realizzato nei giorni scorsi da Antonella Elia. L’inviata speciale – che ha passato il sabato alle Terme dei Papi – si è collegata prima in diretta con la trasmissione Citofonare Rai 2 di Paola Perego e Simona Ventura. Vestita con la sua pelliccia rosa ha intervistato in diretta due cugini di Marco Mengoni. Il sindaco, Mario, e poi l’altro cugino che guida i fans. Poi è stato mandato in onda il simpatico servizio nel quale, durante il Giovedì Grasso, ha tentato di scovare Marco Mengoni dietro alle maschere. Simpatico anche il siparietto con il papà del cantante, Maurizio, che è uno degli Ussari a cavallo. “Mio figlio mi ha detto di non fare danni”, ha detto per poi continuare con la sua solita riservatezza.

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA DI CITOFONARE RAI 2

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE