Christmas Jumper, protagonista la scuola Virgili di Ronciglione

Paolo Di Basilio
30/12/2022

Christmas Jumper, protagonista la scuola Virgili di Ronciglione

Christmas Jumper, protagonista la scuola Virgili di Ronciglione. Sulla scia del grande successo e della partecipazione degli anni precedenti, la scuola primaria e le sezioni B e C della scuola dell’infanzia dell’istituto comprensivo Mariangela Virgili sono tornate a partecipare al Christmas Jumper Day con lo slogan: “Ogni gesto può fare la differenza”.

Christmas Jumper

Un’occasione speciale per fare tutti insieme qualcosa di utile in un modo diverso dal solito, e raccogliere, divertendosi, piccoli o grandi fondi a sostegno di chi è in difficoltà. “La nostra scuola sostiene sempre le iniziative di solidarietà e quest’anno nella nostra palestra si respira la magia di un Natale davvero speciale” afferma la dirigente Stefania Zega.

CONCORSO DI PITTURA AL LICEO

Maglione rosso a scuola

Per l’occasione, tutte le classi della scuola primaria e della scuola dell’infanzia che hanno partecipato, hanno indossato un maglione rosso, con un simbolo natalizio realizzato a scuola direttamente dai bambini. I bambini hanno imparato filastrocche, poesie canti e balli, e realizzato delle palline che racchiudono piccoli pensieri di speranza, di pace e di gioia.

A. S.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 30 DICEMBRE