Marco Mengoni, messaggio d’amore a mamma e papà

Marco Mengoni, messaggio d’amore a mamma e papà

Marco Mengoni, messaggio d’amore a mamma e papà. Dopo aver staccato per un po’ dai social nella serata di mercoledì 15 febbraio il vincitore del Festival di Sanremo è tornato a cinquettare su Twitter. Un messaggio toccante e pieno d’amore per i genitori Nadia e Maurizio che sabato sera hanno seguito il trionfo del loro figlio a Ronciglione, insieme ai concittadini, al teatro.

MENGONI VINCE ANCHE SU YOUTUBE

Messaggio a mamma e papà

Il cantante non ha fatto mai mistero del rapporto di amore profondo con la sua famiglia e i genitori e dunque gli ha voluto dedicare un tweet: “Forse l’amore è universale e infinito. La Materia più piena di cui siamo fatti, che non si può comprimere, definire o catalogare. Questo è quello che mi hanno insegnato Nadia e Maurizio. La bellezza dell’amore dei propri genitori”.

Manifesti a Ronciglione

“Non bastano Due vite per dirti grazie”. È la frase stampata sui manifesti apparsi per le vie di Ronciglione, il borgo del Viterbese che ha dato i natali a Marco Mengoni, il vincitore del festival di Sanremo. Sono stati affissi dall’ammirazione comunale in omaggio all’artista ronciglionese.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE