Ronciglione in corsa a Il Borgo dei Borghi. La canzoncina del maestro Mazza | Video

Ronciglione in corsa a Il Borgo dei Borghi, la canzoncina del maestro Mazza. Ronciglione è tra i borghi italiani- l’unico del Lazio – selezionati per partecipare alla decima edizione del programma Il Borgo dei Borghi, all’interno del Kilimangiaro. Le votazioni sono aperte fino a domenica 26 marzo alle 23.59.

Il sostegno dei vip

Sono tanti i personaggi del mondo televisivo, teatrale e dello spettacolo che sono passati per Ronciglione e ci hanno lasciato il cuore “Molti di loro hanno deciso di sostenere il nostro borgo, l’unico a rappresentare il Lazio nel concorso televisivo”, si legge in un post pubblicato sul profilo Facebook ufficiale del Comune.

PIENONE PER IL CARNEVALE DI RONCIGLIONE

La canzoncina del maestro Mazza

Tra questi personaggi noti c’è il maestro Mazza che ha registrato un video appello per inviare a votare Ronciglione. “Sono Gianni Mazza, sono di Roma e vivo a Roma, però sono passato per caso a Ronciglione e ho perso la testa perché ho visto il borgo che è bellissimo. Bisogna viverlo, bisogna visitarlo, bisogna amarlo. E’ tutto bello, pulito, poi ci sono le feste, il lago magnifico”. Poi il maestro fa una promessa: “Io che vivo a Roma, adesso, vi dico che tra un po’ vado a vivere a Ronciglione”. Poi l’appello al voto.

Il concorso

La classifica finale verrà svelata durante una “prima serata speciale”, in onda su Rai 3 domenica 9 aprile. Il voto è gratuito e si potrà esprimere un voto al giorno fino al 26 marzo.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE