Spaccio, sequestrati due etti di droga. Arrestati in tre

Spaccio, sequestrati due etti di droga. Arrestati in tre

Spaccio, sequestrati 2 etti di droga. Arrestati in tre. Il bilancio dei controlli dei carabinieri della Compagnia di Ronciglione.

Droga in auto

I carabinieri delle stazioni di Capranica e Bassano Romano hanno controllato un’autovettura con   bordo due ragazze del posto. I militari insospettiti dall’atteggiamento hanno deciso di eseguire un controllo più accurato della vettura trovando  6 dosi di cocaina, 1 di eroina ed 1 dose di hashish.  Nelle loro abitazioni sono stati trovati 30 grammi di marjiuana. Il materiale è stato quindi sequestrato e le ragazze arrestate.

SPACCIO E DEGRADO ESPOSTO DEI RESIDENTI DI VIALE TRENTO

Sequestrato hashish

Sempre nel fine settimana i carabinieri di Sutri hanno sottoposto a controllo un’autovettura trovando alcune dosi di hashish. In una abitazione poi hanno scovato 130 grammi di hashish. Uno dei due è stato segnalato alla Prefettura come assuntore, mentre l’altro è stato arrestato.

DROGA, BLITZ DELLA POLIZIA NEL CENTRO STORICO

Spaccio

Inoltre, sempre nella corso della notte di domenica 22 gennaio, a Sutri, è stata data esecuzione alla misura degli arresti domiciliari nei confronti di un 30enne, originario della provincia di Latina, responsabile di detenzione e spaccio di stupefacenti.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO