Studente di Ronciglione sniffa cocaina in classe|VIDEO

Studente di Ronciglione sniffa cocaina in classe. Il video choc circola sulla rete, pubblicato dal sito metronews.it. Nelle immagini si vede la cocaina apparecchiata sul banco di scuola e il giovane che la taglia con una tessera sanitaria.

“SBRIGATI CHE ARRIVA IL PROF”

Siamo in una prima classe del liceo scientifico Meucci di Ronciglione. I compagni del ragazzo lo invitano a sbrigarsi visto che il professore potrebbe entrare da un momento all’altro accorgendosi di quanto sta accadendo, dato che la scena viene girata durante l’orario di lezione. Il ragazzo ad un certo punto si alza in piedi, ride e subito dopo inizia a sniffare la cocaina con una banconota da 20 euro che gli viene data da un compagno mentre viene ripreso con il cellulare. Di seguito il video della durata di 11 secondi:

FILMATO GIRATO AL MEUCCI DI RONCIGLIONE

Secondo quanto si è appreso l’episodio risale alla scorsa metà di gennaio e inizialmente è circolato su una chat privata. Successivamente, però, una compagna di classe è rimasta sconvolta da quanto accaduto così da raccontarlo ai suoi genitori che hanno successivamente informato i vertici del liceo scientifico di Ronciglione presentando anche un esposto. Secondo chi ha visionato il video, tra cui anche un investigatore dei carabinieri, si tratterebbe realmente di cocaina, suddivisa in tre strisce, che avrebbe un valore di circa 200 euro.