Lello Arena al teatro Falk di Tarquinia con Aspettando Godot | Foto

Lello Arena al teatro Falk di Tarquinia con Aspettando Godot | Foto

Lello Arena e Massimo Andrei sono i protagonisti del capolavoro di Samuel Beckett, Aspettando Godot il 21 gennaio ore 21 al Teatro Rossella Falk, nell’ambito della stagione nata dalla collaborazione tra il Comune di Tarquinia e Atcl Circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto dal Ministero della Cultura e Regione Lazio. Il nuovo allestimento prodotto da La Contrada e Tunnel Produzioni vede in scena, oltre a Lello Arena, anche Vincenzo Leto, con Elisabetta Romano, Esmeraldo Napodano, Angelo Pepe e Carmine Bassolillo e la regia di Massimo Andrei.

IL SINDACO RICORDA LE RIPRESE DI PINOCCHIO

Aspettando Godot

“Uno degli scopi di questo nuovo allestimento è quello di riportare l’azione scenica, scenografica e testuale di questo capolavoro alle intenzioni più segrete e intime del suo autore” racconta il regista e coprotagonista Massimo Andrei.

MORTO IL COREOGRAFO GINO LANDI

Biglietti

Il biglietto per la platea è 20 euro (18 ridotto) più 2 di prevendita. Quello per la gradinata 18 euro (16 ridotto) più i 2 della prevendita. I biglietti si potranno acquistare in prevendita presso l’Infopoint alla Barriera di San Giusto presso la sala capitolare degli agostiniani. Informazioni 0766.849282 [email protected] Il botteghino del teatro sarà aperto 1 ora prima dello spettacolo.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO