Maneskin, matrimonio con la scorta dei vigili urbani. Scoppia la polemica | Video

Maneskin, matrimonio con la scorta dei vigili urbani. Scoppia la polemica | Video

Maneskin, matrimonio con la scorta dei vigili urbani. Scoppia la polemica. L’evento organizzato dalla band romana in cui Damiano David e compagni si sono giurati eterna fedeltà ha scatenato una bufera dopo il loro arrivo scortato dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale.

CONTROLLI IN ALBERGHI E RISTORANTI

Scorta ai Maneskin

“A Roma sfilano i Maneskin scortati dalla polizia locale mentre il Corpo è in grave sofferenza di organico”, tuona il capogruppo della Lega in Campidoglio Fabrizio Santori che prosegue: ” Il sindaco Gualtieri, mentre le auto di servizio sono impegnate a scortare cantanti, continua a ignorare la preoccupante mancanza di personale nel Corpo. Una situazione che sta minando la sicurezza dell’intera città, con cittadini che attendono per ore in mezzo alla strada, creando anche pericolo e intralcio agli altri utenti, pattuglie chiamate per gli incidenti che non arrivano, guidatori vessati da doppie file continue, contornati di parcheggiatori abusivi e lavavetri. Nel frattempo chiederemo al Comando se i Maneskin hanno pagato il servizio o è stata una gentile concessione del Sindaco di Roma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spotify (@spotify)

Selvaggia Lucarelli: “Una cafonata”

Intanto l’opinionista Selvaggia Lucarelli stronca l’evento sui social: “No ma seriamente, io voglio bene ai Maneskin, però che è ‘sta cafonata qui?”, ha commentato pubblicando il video della cerimonia per poi aggiungere: “Io sono preoccupata, voglio dire: nudi, in lingerie varia, sadomaso, capelloni, rasati, fluidi, sposati tra di loro, non so, cosa consiglierà ancora il loro addetto alla comunicazione? Di scuoiarsi vivi? Non ci sta mai nessuno che con sincerità gli ha detto…ragazzi non lo fate è proprio una cosa ridicola e senza alcun senso?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO