Ramazzotti, chiusa la prima parte del tour mondiale. Riprenderà dall’Italia

Ramazzotti, chiusa la prima parte del tour mondiale. Riprenderà dall’Italia

Eros Ramazzotti continua a macinare numeri da record: con 65 date sold out su 69 totali si è conclusa ieri sera all’Hallenstadion di Zurigo la terza fase del Battito Infinito World Tour, la sua grande avventura live in giro per il mondo. Il tutto esaurito in Svizzera è l’ennesima conferma dell’onda di affetto che da anni continua a travolgere il cantautore dei record, che ha all’attivo oltre 70 milioni di dischi venduti e più di 2 miliardi di ascolti globali, e che accoglierà il cantante anche nei prossimi mesi.

A luglio e agosto in Italia

Il cantautore è pronto a continuare la sua spettacolare avventura musicale nei prossimi mesi con i 20 show estivi del Battito Infinito World Tour, dove porterà ancora una volta i successi del suo monumentale repertorio e le trascinanti hit estratte dall’ultimo album BBattito Infinito (Capitol Records Italy su licenza Vertigo/Eventim Live International) sui palchi delle più importanti città europee e dei più attesi festival estivi.

Il tour, in partenza il 5 Luglio al Ferrara Summer Festival di Ferrara, approderà in Sicilia per tre appuntamenti il 3, 5 e 6 agosto 2023 nella cornice del Teatro Antico di Taormina.

LEGGI ANCHE Marco Mengoni, concerto al Circo Massimo il 15 luglio. I biglietti

Biglietti

I biglietti per le date del Battito Infinito World Tour sono in vendita sul sito www.ramazzotti.com e www.vertigo.co.it. La radio partner del tour è Radio Italia.

L’evento, caratterizzato da un palco altamente tecnologico e da una scenografia d’eccellenza tutta italiana, è prodotto da Radiorama – storica struttura di Ramazzotti coordinata da Gaetano Puglisi – e organizzato da Vertigo (CTS Eventim).

LEGGI ANCHE Carmen Consoli ed Elvis Costello insieme dal vivo in estate a Roma