Sanremo, Mengoni è il favorito per gli scommettitori. E punta su di lui anche Orietta Berti

Sanremo, Mengoni è il favorito per gli scommettitori. E punta su di lui anche Orietta Berti

Sanremo: Mengoni favorito per Orietta Berti e gli scommettitori. I boomaker puntano sul cantautore originario di Ronciglione (Viterbo).

Le quote

A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, il prossimo 7 febbraio, i bookmaker confermano il loro favorito: dopo la vittoria nel 2013 con “L’essenziale”, Marco Mengoni è avanti sul tabellone di Olybet.it e William Hill a 3 volte la scommessa, ma Ultimo è vicinissimo a 3,50, con Giorgia sul gradino più basso del podio a una quota compresa tra 3,50 e 3,75. Lazza scala la lavagna e si porta in quarta posizione a 8 volte la posta, doppia cifra (11) per Elodie e per Madame, offerta a 13 come Colapesce e Dimartino. Si sale a 17 per il successo di Mara Sattei e Tananai, con Ariete a 21.

LE QUOTE DEI BOOKMAKER

Anche Orietta Berti punta su Mengoni

“A Sanremo possono vincere Mengoni, Giorgia e anche Ultimo, altrimenti si arrabbia”. Così Orietta Berti su Rtl 102.5, nel corso di Giletti 102.5, collegata con Massimo Giletti e Luigi Santarelli, è intervenuta Orietta Berti. La cantante ha partecipato a ben dodici edizioni del Festival di Sanremo, l’ultima volta del 2021. “ll Festival di quest’anno è il massimo – dice la Berti – Mi hanno detto che le canzoni sono più belle degli altri anni”. Attualmente impegnata come opinionista del Grande Fratello, Orietta racconta in radiovisione la sua passione per Sanremo: “Per me il festival più bello è stato quello del 2021 perché non c’era il pubblico ma solo l’orchestra e il maestro. Dobbiamo prima sentire le canzoni. Sulla carta possono vincere Mengoni, Giorgia e anche Ultimo, altrimenti si arrabbia”, chiosa la Berti.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO