“Calciatore della Roma nudo in corridoio”. Lite dopo derby, la versione di Lotito | Video

Lite dopo derby, Lotito rivela: “Calciatore della Roma nudo in corridoio”. Dopo lo scontro negli spogliatoi il presidente della Lazio è tornato sulla rissa sfiorata con il tecnico portoghese. “E’ una questione di ruoli”, ha detto in collegamento telefonico durante la puntata di Un Giorno da Pecora su Radio Rai 1 di lunedì 20 marzo.

ANNA FALCHI HOT PER FESTEGGIARE LA VITTORIA NEL DERBY

La lite con lo Special one

Lotito ha dato la sua versione di quanto accaduto dopo il derby vinto: “Non ho proferito parola, ho visto un parapiglia tra un mio giocatore e uno della Roma. C’è una cosa non mi è risultata gradita, ovvero che ci fosse un giocatore della Roma completamente nudo nel corridoio. C’è stato uno scambio di vedute tra lui e un mio giocatore vestito. Io mi sono fermato per capire quello che stesse accadendo e Mourinho mi ha urlato ‘tu che guardi?’, ho pensato non avesse capito che fossi il presidente della Lazio e io gliel’ho specificato. Non gli ho mai detto che non poteva stare là, ma solo chi ero”.

Lotito: “Mourinho? Non rispetta i ruoli”

“Quando uno non rispetta i ruoli, non ha capito quali sono le regole. Nella vita ognuno raccoglie ciò che semina”, ha continuato Lotito per per aggiungere: “Con Mourinho non ci siamo dati nessuna mano perché io non ho discusso con nessuno, è un problema di ruoli che vanno rispettati. La partita era Lazio-Roma, Roma era ospitata. È come se lei a casa sua arriva un ospite e si comporta in una certa maniera”.

LITE MOURINHO-LOTITO: “CHE TI GUARDI”, RISSA SFIORATA

Gioia derby

Più contento del secondo posto in classifica o della vittoria nel derby? “Sono contento dell’atteggiamento e dell’azione che sta promuovendo la squadra e lo staff. Il calcio deve essere anche un emblema di un sistema. Il calcio deve essere didascalico e moralizzatore. Noi siamo portatori di aspetti valoriali. Il merito è scomparso. Dico sempre di vincere per meritarlo e spirito di gruppo. Troppo tardi per vincere lo scudetto? Non mettiamo davanti cose cui nessuno aspira. Il calcio è imprevedibile. Noi non viviamo solo per il risultato”, ha concluso Lotito.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE