La Viterbese acquista l’attaccante Jallow

La Viterbese acquista l’attaccante Jallow

La Viterbese acquista l’attaccante Jallow. Lo comunica la stessa società gialloblù in una nota. Per il giocatore gambiano, classe 1996, si tratta di un ritorno in gialloblù: ha, infatti, già militato nella Viterbese nella stagione 2016/17, quella del primo anno in serie C sotto la presidenza di Piero Camilli, in prestito dall’Ascoli dove tornò a metà stagione.

EX MONTEVARCHI

Nelle ultime tre stagioni Jallow ha vestito la maglia del Montevarchi con la quale ha collezionato 76 presenze e 19 reti. Per lui in Italia esperienze anche con l’Olimpia Ricci, l’Olympia Agnonese, il Gubbio, il Cuneo e il Milano City.

VOLPICELLI IN USCITA

Dopo aver acquistato l’attaccante Jallow, la Viterbese è pronta a liberare un posto in avanti: Emilio Volpicelli infatti è in uscita, direzione Sangiuliano City, anche se non è escluso che si possa concretizzare lo scambio con Federico Mastropietro, trequartista 1999 della Virtus Francavilla, considerato vicinissimo alla squadra di mister Giovanni Lopez. Ma sull’attaccante della Viterbese c’è pure il forte interessamento del Cerignola.