Ciccio Graziani gela i tifosi della Roma: “Mourinho via? Non sarebbe una tragedia”
Ciccio Graziani gela i tifosi della Roma: “Mourinho via? Non sarebbe una tragedia”. L’ex attaccante dello squadrone giallorosso che negli anni ’80 conquisto la finale Campioni ha parlato del futuro dell’allenatore portoghese. Il tema, ormai, è in cima all’agenda di ogni tifoso giallorosso e Graziani, come suo stile, non ha tirato indietro la gamba.
Ciccio Graziani gela i tifosi della Roma
“Mou come allenatore mi piace, sa gestire una piazza difficile come Roma e propone il suo calcio. Dovesse andare via la Roma sopravviverà, ci sono tanti allenatori bravi, non sarebbe una tragedia”. Lo ha detto l’ex attaccante della Roma Francesco Graziani ai margini della presentazione di “Un Campione per Amico 2023”, evento di Banca Generali.
MOURINHO CONTRO ULIVIERI, PAROLE GROSSE
“Non mi piace quando attacca la società”
“Non mi piace quando il portoghese attacca la società o quando risponde a persone che non meriterebbero risposta (Antonio Cassano, ndr), che si toglie le responsabilità accusando altri. Mou è così. Anche quest’anno ha fatto bene ma il finale di stagione è drammatico soprattutto per gli infortuni. Poche giornate fa, la Roma era terza”, conclude Graziani.
ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 10 MAGGIO – EDICOLA DIGITALE