Coppa Italia, i quarti di finale. Gli arbitri e dove vedere le partite in tv

Coppa Italia, i quarti di finale. Gli arbitri e dove vedere le partite in tv

Coppa Italia, i quarti di finale. Gli arbitri e dove vedere le partite in tv. Terminato il turno di campionato che ha visto il Napoli consolidare il primato in classifica, martedì 31 gennaio torna la Coppa Italia con i quarti di finale. Le otto squadre rimaste si giocheranno l’accesso alla semifinale in gara secca.

LAZIO OK CONTRO IL BOLOGNA

Gli arbitri

Questi gli arbitri designati a dirigere le gare valide per i quarti di finale della Coppa Italia. Inter-Atalanta in programma martedì 31 gennaio alle 21 sarà diretta da Chiffi di Padova, mercoledì 1 febbraio alle 18 c’è Fiorentina-Torino che è affidata a Doveri di Roma. Sempre mercoledì alle 21 all’Olimpico va in scena Roma-Cremonese che sarà arbitrata da Fabbri di Ravenna. Chiuderà il programma Juventus-Lazio giovedì 2 febbraio alle 21 arbitrata da Maresca di Napoli.

DYBALA REGALA I QUARTI AI GIALLOROSSI

Dove vedere le partite in tv

I quattro match saranno tutti visibili in esclusiva in chiaro su Canale 5 e Italia 1, oltre che in streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it. I post partita live di tutte le sfide di Coppa Italia, con la conduzione di Monica Bertini, saranno visibili su Canale 5 e in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity. Questo il programma tv dei quarti: martedì 31 gennaio Inter-Atalanta, in diretta alle  21, su Canale 5 (telecronaca Massimo Callegari e Roberto Cravero). Mercoledì 1° febbraio Fiorentina-Torino, in diretta alle 18, su Italia 1 (telecronaca Massimo Callegari e Andrea Agostinelli).  Roma-Cremonese, in diretta alle 21, su Canale 5 (telecronaca Riccardo Trevisani e Massimo Paganin). Infine giovedì 2 febbraio Juventus-Lazio, in diretta alle 21, su Canale 5 (telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero).

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO