Dybala, i tifosi romanisti scommettono che sarà capocannoniere
Dybala, i tifosi romanisti scommettono che sarà capocannoniere. La Roma è partita alla grande nel nuovo anno grazie soprattutto al rientro in campo del fantasista. Dopo aver vinto la Coppa del Mondo in Qatar, l’argentino si è caricato la squadra sulle spalle decidendo prima gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Genoa e realizzando poi la doppietta che ha permesso ai giallorossi di sconfiggere per 2-0 la Fiorentina in campionato.
Reti che portano a 7 il bottino in Serie A della “Joya”, con un balzo nelle scommesse sul capocannoniere: l’obiettivo è ora offerto tra il 15 di Snai e il 16 di Planetwin365, offerta che lo pone alla pari con Leao e alle spalle di Ciro Immobile, pure a 7 reti complessive e a 7 volte la posta.
Il successo contro i viola, intanto, permette alla Roma di rimanere a -3 dal quarto posto: la qualificazione in Champions League è proposta a 3,75.
Dybala vuole portare il suo nuovo club a un nuovo titolo, dopo la Conference League vinta lo scorso anno, che ha chiuso un ciclo senza trofei che durava dal 2008: occhio alla «Decima» Coppa Italia della storia della società, fissata nella bacheca giallorossa tra 4,50 e 4,75.