Fantasma zero tituli per la Roma di Mourinho. Quote spietate

Fantasma zero tituli per la Roma di Mourinho. Quote spietate

Fantasma zero tituli per la Roma di Mourinho dopo la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia ad opera della Cremonese. Quote spietate per i giallorossi con gli scommettitori che non credono in una vittoria in questa stagione. Tolta la Coppa nazionale, resta il campionato con il Napoli capolista lontanissimo e un’Europa League che, ad oggi, appare in salita.

GIALLOROSSI FUORI DALLA COPPA ITALIA

Fantasma zero tituli

L’eliminazione di Milan e Napoli nel turno aveva regalato alla Roma di Josè Mourinho un tabellone di Coppa Italia agevole, come lo era sulla carta il quarto di finale contro la Cremonese, persa però a sorpresa per 1-2 dai giallorossi. Una sconfitta che riduce davvero al lumicino le possibilità di vincere almeno un titolo per la seconda stagione consecutiva: lo Special One infatti, deve puntare ancora sul colpo internazionale, dopo la Conference League dello scorso maggio, ma la strada in Europa League è in salita per gli esperti di Stanleybet.it e Planetwin365 che vedono il bis europeo del portoghese offerto a 18 volte la posta, lontano dal 5 delle favorite Arsenal e Barcellona.

LA LETTERA DI ZANIOLO

Quote spietate

Ormai impossibile il sogno scudetto, con la distanza dal Napoli capolista, dopo la sconfitta nello scontro diretto di domenica, salita a 16 lunghezze, gap che fa oscillare tra 34 e 35 le possibilità di un clamoroso ribaltone tricolore. Per salvare la stagione Mourinho dovrà quantomeno riportare la Roma in Champions League dopo l’ultima partecipazione del 2018/19: un posto tra le top 4 della Serie A si gioca a 1,70, stessa quota di Lazio e Atalanta, avanti di un punto in classifica e rivali più accreditate per il ritorno nella massima competizione continentale.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO