Calcio, giocatori della Viterbese in visita a Villa Rosa

Alessio De Parri
28/12/2022

Calcio, giocatori della Viterbese in visita a Villa Rosa

Una delegazione di giocatori della Viterbese in visita a Villa Rosa. “Nel rispetto delle misure di prevenzione e protezione dettate dall’emergenza Covid – si legge in una nota della casa di cura di Viterbo – i gialloblù hanno dedicato una sorpresa agli ospiti della struttura in occasione delle festività natalizie”.

I giocatori, infatti, hanno incontrato un gruppo di persone in assistenza e cura per parlare con loro dello sport e della qualità di vita che produce e consegnare dei doni: le maglie della squadra. “Per gli ospiti la visita ha rappresentato un momento di gioia e speranza. Stare vicino ai propri beniamini, trascorrere con loro una mattinata, scattare alcune foto insieme, ospiti e calciatori, a ricordare questa giornata è stato una girandola di emozioni”.

“La visita è una testimonianza che valorizza l’azione di responsabilità sociale della Viterbese. Un grazie alla società per questa sua sensibilità e occasione di testimonianza di amore verso gli ospiti della struttura e in generale verso le persone fragili”, concludono dalla casa di cura.