Juventus-Lazio, probabili formazioni e dove vedere la gara in tv
Juventus-Lazio, giovedì 2 febbraio alle 21 i quarti di Coppa Italia: le probabili formazioni. I biancocelsti di Sarri si giocano la semifinale nella gara secca allo Stadium.
Le scelte
Con ogni probabilità Immobile tornerà titolare dopo aver giocato domenica gli ultimi minuti della sfida pareggiata con la Fiorentina all’Olimpico. Andrà a formare il tridente con Felipe Anderson e Zaccagno con Pedro che dovrebbe partire dalla panchina. In mediana Luis Alberto, Cataldi e Vecino.
LUCA PELLEGRINI COLPO LAST MINUTE
Vecino: “Grande sfida”
E’ stato proprio l’uruguaiano a parlare alla vigilia. “Giocare contro la Juventus a Torino è sempre difficile, nonostante il momento difficile la rosa bianconera è sempre piena di campioni”, ha detto per poi aggiungere: “La Coppa Italia deve rappresentare una grande opportunità, siamo in un buon momento e dobbiamo sfruttarlo per fare nostra la qualificazione. Io sto bene, sono carico come nei miei primi mesi alla Lazio. Sono arrivato in biancoceleste due settimane prima dell’inizio del campionato”.
Qui Juventus
Il tecnico bianconero non ha in programma di far riposare chi ha giocato di più finora. A parte Bonucci, l’unico che non sarà disponibile è Pogba che ha avuto un indolenzimento ai flessori. Allegri ha però detto che Vlahovic dovrebbe giocare dall’inizio così come Cuadrado.
Probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni Allenatore: Sarri
Dove vedere la partita in tv
La sfida tra Juventus e Lazio sarà trasmessa in esclusiva dalla Mediaset (che ha acquisito i diritti della Coppa Italia) su Canale 5.