La Lazio e il primo scudetto. Mostra su Tommaso Maestrelli a Nepi
La Lazio e il primo scudetto, mostra su Tommaso Maestrelli a Nepi. Sabato alle ore 17 presso la sala consiliare del Comune verrà inaugurata la mostra fotografica Tommaso Maestrelli. La mostra è ideata dalla Lazio Ciclismo con la collaborazione della Lazio Motociclismo, dell’associazione culturale “Centro Studi Nove Gennaio Millenovecento”, della Lega dei collezionisti e della testata Lazialità.
LA LAZIO CONTRO AMENDOLA E FAGNANI
Mostra su Tommaso Maestrelli
“Le iniziative – spiega il Club Lazio Nepi – hanno preso il via il 7 ottobre scorso, giorno in cui il maestro festeggiava il compleanno, con una partecipata cerimonia ospitata nella sala della Protomoteca del Campidoglio. Presenti il figlio Massimo, alcuni giocatori della banda del 1973/74, fra i quali Petrelli, Martini, Oddi e Nanni, i figli di Wilson, Re Cecconi e Pulici.
Lazio, primo scudetto
Nella sala sono state esposte alcune immagini significative di Maestrelli e dei suoi ragazzi, oltre ad una serie di preziosi cimeli. Il centenario è poi proseguito con l’allestimento di una iconica mostra fotografica. Mostra che dal 1 aprile al 10 aprile, sarà allestita presso il Club Lazio Nepi “Tommaso Maestrelli” 1967.
ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 30 MARZO – EDICOLA DIGITALE