La Viterbese ora ci crede. “Il miracolo è possibile”

La Viterbese ora ci crede. “Il miracolo è possibile”

La Viterbese ci crede: “Miracolo possibile”. Un mese in più. La Viterbese ha un mese in più per trovare le risorse necessarie a pagare i contributi previdenziali Inps riguardanti gli stipendi dei calciatori fino a dicembre 2022. Lo ha deciso la Figc, che ha spostato di un mese la data della scadenza, come riportato ieri sul sito dell’Associazione italiana calciatori: l’originario termine del 16 febbraio 2023, quindi, è stato posticipato al 16 marzo 2023.

LA VITERBESE RISORGE AL ROCCHI

Cessione in stand by

Vera e propria aria fresca in casa gialloblù, dove le trattative per la cessione del club restano in stand by, con il presidente Romano che domenica non era neanche presente al vittorioso match con il Monopoli. Un successo, meritato, che ha riportato un minimo di entusiasmo tra i ragazzi di Lopez e tra i tifosi. La strada da fare ancora è tanta, in termini di classifica si è smosso poco – anche a causa dei punti mancanti causa penalizzazione – ma la buona gara del Rocchi lascia bene sperare nonostante la Viterbese sia attesa da un calendario terribile.

LE PAGELLE DELL’ULTIMA PARTITA

Cauto ottimismo

Il cauto ma ritrovato ottimismo dopo il 2-0 al Monopoli sta tutto nel sorriso a fine gara di Marotta, autore del rigore che ha siglato il doppio vantaggio gialloblù. “Anche se abbiamo poco tempo, ce ne serviva un po’ per assimilare l’idea di gioco del mister – commenta -. I miglioramenti si stanno vedendo ma il più importante è stato superare uno step mentale, capire l’importanza di avere ancora la possibilità di venir fuori da una situazione critica. Abbiamo parlato molto, ci siamo fatti tanti esami di coscienza e credo che abbiamo dato una grande risposta”.

Eleonora Celestini

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 7 FEBBRAIO

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM