Lazio-Bologna, lacrime all’Olimpico per l’omaggio a Mihajlovic | Foto

Lazio-Bologna, lacrime all’Olimpico per l’omaggio a Mihajlovic | Foto

Lazio-Bologna, lacrime all’Olimpico per l’omaggio a Mihajlovic. Toccante omaggio al campione e allenatore serbo giovedì 19 gennaio prima dell’ottavo di Coppa Italia tra le due squadre che ne avevano segnato la carriera da calciatore e da tecnico.

IL RICORDO DEL CAMPIONE PER LA SFIDA DI COPPA ITALIA

Lacrime all’Olimpico

A poco più di un mese dalla morte dell’ex difensore serbo, la moglie Arianna e i figli sono scesi in campo con il presidente biancoceleste Claudio Lotito, accolti dalle immagini sul maxi-schermo che ricordavano momenti vissuti a Roma e a Bologna. Nella curva Maestrelli è stata esposta la gigantografia e uno striscione con la scritta: “Sinisa: padre marito e uomo vero. Il tuo esempio vivrà per sempre”. Insomma lacrime e commozione all’Olimpico per Sinisa Mihajlovic.

L’omaggio ha Mihajlovic

Arianna, visibilmente commossa, ha poi fatto un giro di campo con i figli con le maglie e le sciarpe delle due squadre. Le maglie indossate dai 22 giocatori verranno messe all’asta sulla piattaforma Match Worn Shirt e il ricavato sarà devoluto in favore dell’Admo, l’associazione donatori di midollo osseo.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO