Lazio verso il Milan. Sarri recupera Gila

Lazio verso il Milan. Sarri recupera Gila

Lazio allenamento verso il Milan. Sarri recupera Gila. Ripresa degli allenamenti a Formello in casa Lazio domenica 22 gennaio in vista del match in casa dei rossoneri in programma martedì 24 gennaio alle 20.45.

PAUSA FINITA PER LA LAZIO

Lazio verso il Milan

Dopo una prima fase di riscaldamento tecnico, gli uomini di Sarri hanno svolto un ampio lavoro tattico in vista dell’impegno contro il Milan. Con Immobile ai box, il tecnico ha recuperato Gila, che si è unito al gruppo. La squadra ha chiuso l’allenamento con una partitella a campo ridotto e un lavoro sulle palle inattive. Lunedì 23 gennaio è in programma la rifinitura.

SARRI: “TARE? NON DEVO CHIARIRE NULLA”

Qui Milan

Come previsto, Rade Krunic è tornato a disposizione di Pioli: il centrocampista, infatti, si è regolarmente allenato con il resto della squadra ed è a disposizione per la gara dell’Olimpico contro la  Lazio. Con il ritorno di Krunic prende corpo l’ipotesi di un cambio di sistema di gioco da parte di Pioli, che potrebbe schierare uno tra lo stesso Krunic e Pobega a centrocampo in aggiunta a Tonali e Bennacer. Davanti, certa la presenza di Giroud e Leao, sarebbero tre giocatori in corsa per l’unica maglia disponibile: Diaz, Messias e Saelemaekers.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO