Lazio-Bologna, ottavi di Coppa Italia. Probabili formazioni e dove vederla in tv

Lazio-Bologna, ottavi di Coppa Italia. Probabili formazioni e dove vederla in tv

Lazio-Bologna, le probabili formazioni della partita valida per gli ottavi di Coppa Italia che si disputerà giovedì 19 gennaio allo Stadio Olimpico di Roma alle 18. Sfida senza bomber: infatti non saranno della partita Immobile e Arnautovic.

La vigilia

“La Coppa Italia ci ha regalato tante soddisfazioni negli ultimi anni, portare a casa in titolo è sempre una soddisfazione, non è mai facile. Pensiamo partita dopo partita e andiamo avanti. Per arrivare in fondo, dovremo superare i momenti di difficoltà che certamente ci saranno”, ha detto il difensore della  Lazio Patric, alla vigilia. “Nel 2023 non siamo partiti con il verso giusto, a Sassuolo però abbiamo ottenuto una vittoria importante per noi su un campo storicamente complicato”, ha spiegato lo spagnolo ai microfoni di Lazio Style Channel, “nelle partite secche può accadere di tutto, per questo non sottovalutiamo nessun avversario”.

 

Le quote

Lazio e Bologna si affrontano negli ottavi di finale della Coppa Italia in una sfida che, nella coppa nazionale, non le vedeva opposte da quasi 34 anni. Nonostante i precedenti sorridano alla squadra di Thiago Motta, per i betting analyst di 888sport.it, sono i biancocelesti i favoriti l’1 a 1.88, mentre un successo esterno vale 4.50 volte la posta con il pari al 90’ che vale 3,45 volte la posta. Proporzioni rispettate anche in relazione al passaggio del turno, che vede la  Lazio avanti a 1.45 contro la quota di 2.75 associata alla squadra di Thiago Motta.

PEDRO PARTE DALL’INIZIO

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Marcos Antonio, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Sosa, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Orsolini, Moro, Soriano; Barrow. Allenatore: Thiago Motta.

Dove vederla in tv

La sfida verrà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro da Mediaset. Il canale di riferimento sarà Italia 1 (6 del digitale terrestre).

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO