Lazio, Casale ci crede: “Per la Champions ci siamo”

Lazio, Casale ci crede: “Per la Champions ci siamo”

Lazio, Casale ci crede: “Per la Champions ci siamo”. Nicolò Casale ha firmato il gol che aveva portato in vantaggio i biancocelesti nella sfida di domenica 29 gennaio all’Olimpico contro la Fiorentina finita poi 1-1.

COPPA ITALIA, GLI ARBITRI DEI QUARTI DI FINALE

Casale crede nella Champions

“Il primo gol è stato molto emozionante ma quando non arriva la vittoria rimane il rammarico. Sono contento, lo aspettavo da tanto ed è stata una bella serata, nonostante il risultato non sia arrivato. Champions? Ci siamo, lo abbiamo dimostrato. La Fiorentina ci ha messo in difficoltà, ci ha fatto correre tanto. Dobbiamo essere bravi, capire che non possiamo sempre avere la palla e imparare a soffrire da squadra”. Così Nicolò Casale, difensore della Lazio, ai microfoni di Dazn. Poi un pensiero sull’inserimento nella difesa della Lazio di Sarri: “È stato difficile entrare nei meccanismi difensivi del tecnico, mi sono trovato da marcare a uomo a giocare di reparto. Il mister mi ha dato tempo, io ci ho messo impegno e i risultati sono arrivati. Esultanza? È da qualche settimana che ci pensiamo: me l’hanno chiesto e io l’ho fatta”, conclude Casale.

Verso la Coppa Italia

Giovedì 2 febbraio per la Lazio c’è la sfida allo Stadium contro la Juventus per i quarti di Coppa Italia. Queste le quote: la vittoria bianconera a 2,10, sale a 3,40 il pareggio mentre il colpo biancoceleste vale 3,50 volte la posta. Per quanto riguarda il risultato esatto il 2-0, come nell’ultimo precedente in Coppa Italia tra le due squadre risalente alla finale del 2017, si gioca a 8,50 mentre l’1-2 dell’ultima vittoria laziale – sempre nello stesso anno – è visto a 12.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO