Lazio-Empoli, le formazioni ufficiali. Felipe Anderson e Zaccagni vicino a Immobile

Lazio-Empoli, le formazioni ufficiali. Felipe Anderson e Zaccagni vicino a Immobile

Lazio-Empoli, le formazioni ufficiali. L’incontro è in programma allo Stadio Olimpico domenica 8 gennaio alle 15. I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta di mercoledì 4 gennaio contro il Lecce allo Stadio del Mare. Si giocherà con la curva Nord deserta per effetto della decisione del giudice sportivo che ha deciso di chiudere per un turno il settore dei tifosi laziali a causa dei cori razzisti ascoltati a Lecce.

LAZIO-EMPOLI DOVE VEDERLA IN TV

Il ricordo

Quella di oggi sarà la prima partita all’Olimpico con l’omaggio a Sinisa Mihajlovic. Fino all’ultima gara casalinga di gennaio, in curva sud verrà esposta una gigantografia del campione serbo, scomparso all’età di 53 anni lo scorso dicembre. Non solo. Nel riscaldamento la squadra scenderà in campo con una maglia celebrativa per il compleanno del club e una scritta sul retro per sensibilizzare sulla lotta al razzismo e a tutte le forme di discriminazione.

Le scelte

Sarri si affida alla formazione rodata con il solito 4-3-3. In avanti Ai lati di Immobile ci saranno Felipe Anderson e Zaccagni con Pedro che partirà dalla panchina. La linea a quattro della difesa sarà con Lazzari a destra e Marusic a sinistra, Casale e Romagnoli centrali. In mediana agiranno Milinkovic e Luis Alberto vicino a Cataldi.

Le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3):Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni All.: Sarri.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Grassi, Satriano, Marin, Caputo; Fazzini, Stojanovic, Luperto; Ismajli; Baldanzi, Parisi. All.: Zanetti

Dove vederla in Tv

Lazio-Empoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Dazn.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO