Lazio, Immobile capocannoniere. Sfida con Osimhem, le quote

Paolo Di Basilio
05/01/2023

Lazio, Immobile capocannoniere. Sfida con Osimhem, le quote

Lazio, Immobile capocannoniere. Sfida con Osimhem, le quote. Ci ha messo meno di un quarto d’ora Ciro Immobile per ritrovare il gol alla prima dopo l’infortunio e la sosta per il Mondiale.

SARRI: “SCONFITTA DIFFICILE DA SPIEGARE”

Capocannoniere: sfida con Osimhem

Il centravanti della Lazio, grazie alla rete sul campo del Lecce, si porta a quota 7 in classifica marcatori e avvicina il leader Victor Osimhen, a secco nella prima del 2023 contro l’Inter.

DISSSERVIZI, URSO CONVOCA DAZN

Quote scommesse

L’attaccante del Napoli rimane però avanti nelle quote per il titolo di capocannoniere: per lui il successo vale 3,25 la posta su Stanleybet.it, mentre Immobile insegue a 4,50. Più lontano, ma pienamente in corsa, c’è Lautaro Martinez, per cui il trionfo nella graduatoria dei bomber si gioca a 6,50, davanti a Dusan Vlahovic a 7,50. Il gol alla Salernitana lancia Rafael Leao: l’attaccante del Milan è ora visto a 10, al pari di M’Bala Zola dello Spezia e Marko Arnautovic del Bologna. Ancora a segno anche Edin Dzeko, che dopo la rete al Napoli vede la sua quota scendere a 20, insieme a Khvicha Kvaratskhelia. Più indietro Olivier Giroud, per cui il primo posto in classifica marcatori paga 25 volte la posta.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO