Lazio, Immobile torna ad allenarsi con il gruppo e punta il Monza

Lazio, Immobile torna ad allenarsi con il gruppo e punta il Monza

Lazio, Ciro Immobile è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni. Dopo una settimana di gestione fisica post derby, il capitano della Lazio aumenta i carichi di lavoro e punta il match di domenica 2 aprile contro il Monza all’U-Power Stadium.

LA LAZIO CONTRO AMENDOLA E FAGNANI

Immobile torna ad allenarsi

L’attaccante ha completato l’allenamento di mercoledì 29 marzo: attivazione muscolare, circuiti tecnici e infine una partitella a campo ridotto che l’ha visto andare a segno più volte. Una bella notizia in più per Maurizio Sarri (nominato miglior allenatore di marzo), che domenica schiererà Immobile dal 1’ al centro del tridente offensivo. L’unico assente sarà lo squalificato Marusic. Si preparano quindi Hysaj e Lazzari in difesa.

ZACCAGNI DECIDE IL DERBY

Settore giovanile

Il direttore del Settore Giovanile della Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita: “Per sopraggiunti impegni personali, dal 1 aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme”.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 30 MARZO – EDICOLA DIGITALE

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM