Lazio, infortunio Immobile: la situazione. Il derby è sempre più un miraggio

Lazio, infortunio Immobile: la situazione. Il derby è sempre più un miraggio

Lazio, infortunio Immobile. Il derby è sempre più un miraggio. C’era grande attesa in casa Lazio in merito alle condizioni del bomber che nella mattina di mercoledì 15 marzo si è sottoposto ad ulteriori esami strumentali.

I BIANCOCELESTI PAREGGIANO A BOLOGNA

Infortunio Immobile: la situazione

Maurizio Sarri spera di avere l’attaccante a disposizione per l’attesissimo derby in programma domenica alle  18 contro la Roma. Ma al momento non ci grosse grandi speranze di recuperarlo come si evince anche dal comunicato ufficiale diramato dal club. “Lo staff medico della  Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Il calciatore prosegue pertanto nel suo programma riabilitativo personalizzato e verrà sottoposto a monitoraggio clinico”.

Il derby è sempre più un miraggio

Lo staff medico laziale predica cautela visto che la lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra potrebbe portare ad una pericolosa ricaduta. I medici sconsigliano al capitano della Lazio di forzare per non peggiorare la situazione. Fino a ieri la previsione di rientro era fissata per Monza-Lazio del 2 aprile, ma resta una flebile speranza verso la Roma. In caso di forfait, Felipe Anderson sarà costretto agli straordinari come falso nove.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE