Lazio-Milan, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv. Theo Hernandez out

Lazio-Milan, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv. Theo Hernandez out

La Lazio sfida il Milan martedì 24 gennaio (ore 20.45) nella cornice dell’Olimpico nel posticipo della diciannovesima giornata di Serie A.

Le scelte di Sarri

Maurizio Sarri deve fare a meno nuovamente di Ciro Immobile (esami in 48 ore) e riparte da quel tridente leggero che nelle ultime uscite ha convinto il tecnico biancoceleste. Spazio quindi a Felipe Anderson con Pedro e Zaccagni. A centrocampo Luis Alberto va verso una nuova chance dal 1’, come anticipato da Sarri nella conferenza stampa della vigilia. Sicuri di un posto Cataldi e Milinkovic-Savic. Nessun dubbio in difesa: l’ex Romagnoli guiderà il reparto e con lui al centro ci sarà Casale, mentre i terzini saranno Lazzari e Marusic a protezione di Provedel. Occhio ai diffidati: Casale, Marusic e Cataldi sono a rischio squalifica e nel prossimo turno è in programma la sfida alla Fiorentina.

Rheo Hernandez out

Tra i giocatori del Milan partiti per la trasferta dell’Olimpico di Roma non c’è Theo Hernandez. Il francese non è stato convocato in via precauzionale per un affaticamento muscolare. L’ex Real Madrid aveva già qualche problema fisico da qualche giorno e il tecnico rossonero Stefano Pioli ha preferito non rischiare, anche in vista delle sfide successive contro Sassuolo, Torino e soprattutto in Champions con il Tottenham. Contro la Lazio, a sinistra dovrebbe giocare Sergino Dest.

SARRI RECUPERA GILA

Dove vederla in tv

Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn.

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Pobega, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO