Lazio, Pedro titolare nella gara di Coppa Italia contro il Bologna

Lazio, Pedro titolare nella gara di Coppa Italia contro il Bologna

Lazio, Pedro titolare nella gara di Coppa Italia contro il Bologna. E’ quanto trapela da Formello in vista del match di giovedì 19 gennaio contro gli emiliani valido per gli ottavi di Coppa Italia.

NERVI TESI TRA SARRI E TARI. INTEVIENE LOTITO

Pedro titolare

Sarri darà ampio spazio alle rotazioni partendo dal reparto avanzato: Pedro è sicuro di una maglia. Uno tra Felipe Anderson e Zaccagni potrebbe riposare per far posto a Romero o Cancellieri nel tridente, mentre Ciro Immobile è indisponibile a causa del fastidio al flessore accusato col Sassuolo. A centrocampo si prepara un terzetto inedito composto da Basic, Marcos Antonio e Vecino. In difesa spazio a Patric e Hysaj. Possibile rotazione anche tra i pali, dove Luis Maximiano insegue quella maglia da titolare in una gara ufficiale che gli manca dal 14 agosto proprio contro il Bologna.

Nel ricordo di Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic, bandiera biancoceleste e allenatore del Bologna, sarà ricordato dal pubblico presente (3.000 i biglietti venduti finora, più gli abbonati).  Lazio e Bologna hanno deciso di mettere all’asta le maglie indossate dai calciatori di entrambe le compagini sulla piattaforma internazionale Match Worn Shirt e il ricavato verrà devoluto in favore dell’Admo, l’Associazione Donatori Midollo Osseo. La famiglia di Mihajlovic sarà presente sugli spalti e in Curva Sud sarà nuovamente esposta la gigantografia del campione.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO