Lazio, preso Luca Pellegrini. Colpo last minute prima della Coppa Italia

Lazio, preso Luca Pellegrini. Colpo last minute prima della Coppa Italia

Colpo last minute per la Lazio di Maurizio Sarri, che si assicura dalla Juventus il terzino sinistro Luca Pellegrini. Negli uffici della Lega depositati i contratti con cui la Juve risolve il prestito del giocatore dall’Eintracht Francoforte e con cui lo cede in prestito alla Lazio.

Preso Luca Pellegrini

A mercato chiuso arriva anche il comunicato della Lazio, che rende noto “di aver acquisito temporaneamente fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini, proveniente dalla società Juventus F.C. La S.S. Lazio ha un diritto di opzione per l’acquisizione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del suddetto calciatore”. Contestualmente il club biancoceleste comunica “di aver acquisito temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive fino al 30 giugno 2023 del calciatore paraguaiano Diego Luis Gonzalez Alcaraz, proveniente dalla società messicana Celaya F.C. La S.S. Lazio ha un diritto e un obbligo per l’acquisizione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del suddetto calciatore al verificarsi di determinate condizioni sportive”.

LAZIO, CASALE CREDE NELLA CHAMPIONS

Immobile pronto per la sfida contro la Juventus

Allenamento pomeridiano martedì 31 gennaio per la Lazio in vista del match esterno contro la Juventus (giovedì 2 febbraio, ore 21) nei quarti di finale di Coppa Italia. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, i biancocelesti hanno svolto un ampio lavoro tattico. Spazio infine a una partitella a campo ridotto decisa da una doppietta di Ciro Immobile. L’attaccante, tornato in campo contro la Fiorentina domenica, è uno dei dubbi di Sarri per una partita che potrebbe durare più dei 90’ regolamentari. A novembre Immobile saltò la Juventus per una ricaduta muscolare, stavolta il bomber è disponibile ma la prudenza è massima. L’altro ballottaggio riguarda il centrocampo dove Luis Alberto potrebbe riposare per lasciar posto a Vecino. In difesa Patric cerca il rilancio a protezione di Maximiano.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO