Lazio, primo allenamento in gruppo per Luca Pellegrini

Lazio, primo allenamento in gruppo per Luca Pellegrini

Lazio, primo allenamento in gruppo per Luca Pellegrini. Archiviata l’eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus, la Lazio è tornata a lavorare a Formello in vista del match contro il Verona di lunedì sera, 6 febbraio alle 18:30 al Bentegodi.

LAZIO FUORI DALLA COPPA ITALIA

Primo allenamento per Pellegrini

Primo allenamento con il gruppo per il nuovo acquisto Luca Pellegrini, che ha comunque viaggiato con i nuovi compagni a Torino. L’esterno scuola Roma si è unito al gruppo di calciatori che non sono scesi in campo allo Stadium: dopo una prima fase di riscaldamento, spazio alle esercitazioni tattiche e ad una partitella a campo ridotto. Bassi carichi di lavoro all’interno dell’area tecnica invece per chi è partito dal 1’ contro i bianconeri. Tra questi anche Ciro Immobile, rimasto in campo 45’ giovedì sera.  Tra gli indisponibili c’è solo Stefan Radu, che non compare nemmeno nella lista Uefa per la Conference League.

LOTITO: NO ALLO STADIO FLAMINIO

Lista Uefa

La Lazio ha diramato la lista Uefa in vista dello spareggio dei playoff di Conference League contro i rumeni del Cluj (andata giovedì 16 febbraio all’Olimpico, ritorno in trasferta il 23). In elenco anche l’esterno Luca Pellegrini, arrivato nel mercato di gennaio in prestito dalla Juve (prima parte della stagione in Germania con l’Eintracht). Questa la lista: Portieri: Maximiano, Provedel. Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Romagnoli. Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino. Attaccanti: Felipe Anderson, Cancellieri, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO