Lazio-Empoli nel ricordo di Sinisa Mihajlovic

Lazio-Empoli nel ricordo di Sinisa Mihajlovic

Lazio-Empoli nel ricordo di Sinisa Mihajlovic. Domenica 8 gennaio i biancocelesti omaggeranno il campione – vinse lo scudetto con la Lazio – scomparso recentemente.

Omaggio a Mihajlovic

Nuova giornata di allenamento per la Lazio di Maurizio Sarri in vista della sfida contro l’Empoli. All’Olimpico, nella prima partita casalinga del 2023, i biancocelesti ricorderanno Sinisa Mihajlovic e naturalmente Gianluca Vialli. “Un campione e un grande combattente in campo e nella vita, che è stato capace di rappresentare nel corso della sua lunga e dolorosa malattia un esempio di tenacia e allo stesso tempo di grande serenità”, è stata la nota di cordoglio del club per l’ex Juventus, scomparso a Londra a 58 anni. Domenica inoltre verrà allestita in curva sud una gigantografia con un’immagine di Mihajlovic che campeggerà anche in occasione delle gare interne del mese di gennaio, quando la Lazio affronterà Bologna, Milan e Fiorentina (tre squadre allenate dal serbo in carriera).

CURVA NORD CHIUSA PER UN TURNO

Allenamento

Sul campo si è allenato senza problemi Ciro Immobile, uscito malconcio dal match di Lecce per una botta. È a disposizione anche Luis Alberto, ma lo spagnolo si accomoderà in panchina per far posto a Vecino e Milinkovic-Savic ai lati di Cataldi.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO