Lazio, Sarri è una furia: “Quell’arbitro va fermato”

Lazio, Sarri è una furia: “Quell’arbitro va fermato”

Lazio, Sarri è una furia: “Quell’arbitro va fermato”. Dopo la sconfitta contro il Torino per 1-0 sabato 22 aprile all’Olimpico il tecnico biancoceleste ha sfogato tutta la sua amarezza per la direzione di gara di Ghersini.

Sarri è una furia: “Quell’arbitro va fermato”

“Credo che abbiamo fatto un miracolo terminando la partita senza espulsioni e per questo devo fare i complimenti ai ragazzi. Ci sono stati una serie di episodi che lasciano frustrazione, rabbia e un senso di impotenza. Che gli episodi non abbiamo influito è da vedere, dal gol del Torino al rigore non dato a un possibile tocco di mano in area. Spero che fermino questo arbitro. Se non accade questo, sinceramente rimango dubbioso”. Così il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la sconfitta casalinga dei biancocelesti contro il Torino.

ALL’OLIMPICO PASSA IL TORO

L’analisi

“Nel secondo tempo – aggiunge – siamo stati bravi a prendere il sopravvento, ma se non esce un episodio a favore è difficile che la gara cambi copione. Siamo stati meno lucidi del solito, siamo reduci da una settimana di carichi di lavoro maggiori in vista del finale di stagione. Sono comunque felice dell’aspetto caratteriale dei ragazzi che hanno dato quello che potevano. Dobbiamo rimanere lucidi e capire che serve avere un attimo più di qualità. Se le reazioni sono simili a quella di oggi la squadra si rialzerà”.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE