Lazio, Sarri prova la formazione anti Sassuolo

Lazio, Sarri prova la formazione anti Sassuolo

Lazio, Sarri prova la formazione anti Sassuolo. A Formello scattano le prove in vista del match di domenica 15 gennaio. La squadra di Maurizio Sarri giovedì 12 gennaio dopo la fase di attivazione e messa in moto, ha svolto un ampio lavoro tattico.

LA LAZIO SI FA RIMONTARE DALL’EMPOLI

Prove di formazione

La seduta si è conclusa, infine, con una partitella a campo ridotto decisa dalle reti di Felipe Anderson e Romero. Al Mapei Stadium non ci sarà lo squalificato Manuel Lazzari e al posto dell’azzurro si scalda Elseid Hysaj. Al centro della difesa è ballottaggio tra Casale e Patric. Dopo la titolarità contro l’Empoli, Luis Alberto potrebbe essere confermato a centrocampo. Nessun dubbio invece per Milinkovic-Savic e Cataldi. Il serbo è la bestia nera del Sassuolo con quattro reti segnate in carriera e vuole tornare ai suoi livelli dopo le prove opache contro Lecce ed Empoli.Farà parte della formazione della Lazio contro gli emiliani.

CANNONIERI, IMMOBILE SFIDA OSIMEH

Tridente verso la conferma

Nessun ballottaggio in attacco: Sarri schiererà Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Immobile. L’azzurro, già miglior marcatore della storia biancoceleste, è ad un gol di distanza dall’ottavo posto nella classifica marcatori all time della Serie A.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO