Lecce-Lazio, probabili formazioni e dove vederla in Tv

Lecce-Lazio, probabili formazioni e dove vederla in Tv

Lecce-Lazio, probabili formazioni e dove vederla in Tv. I biancocelesti riprendono il campionato dopo la lunga pausa per il mondiale allo Stadio del Mare il 4 gennaio alle 16.30.

VITERBESE SCONFITTA NEL TEST CONTRO LA ROMA

Qui Lazio

La squadra di Maurizio Sarri recupera Ciro Immobile, Mattia Zaccagni e Manuel Lazzari. L’unico dubbio per Sarri riguarda l’esterno sinistro d’attacco: Zaccagni è in leggero vantaggio su Pedro per chiudere il tridente con Felipe Anderson e Immobile. Assente Luis Alberto che non è partito per Lecce a causa del problema al ginocchio. “Abbiamo qualche giocatore che sta molto bene dal punto di vista fisico e mentale, altri meno. Speriamo che l’approccio sia di buon livello, il nostro limite è stato sempre quello della continuità mentale. Lo abbiamo contenuto negli ultimi tempi ma non lo abbiamo ancora azzerato quindi qualche preoccupazione nasce da questo”, ha detto Maurizio Sarri nella conferenza stampa pre gara aggiungendo qualcosa sulle ripercussioni del Mondiale: “Chi entra dal Mondiale avrà qualche ripercussione, inevitabilmente, sia a livello fisico che mentale. Chi torna dalla squadra vincitrice può essere galvanizzato, gli altri sono delusi. Milinkovic e Vecino devono smaltire un pò di delusione, Sergio ha anche qualche acciacco. Stanno migliorando ma non sono al 100%”.

Qui Lecce

Subito convocato Maleh (ha scelto il numero 32) ma non dovrebbe essere titolare. “In campo lo vedremo sicuro perché in quel ruolo abbiamo due assenze importanti. Se non partirà titolare lo farà a gara in corso”, ha detto il tecnico Barone in conferenza stampa. In difesa a Baschirotto e Umtiti, la stessa coppia utilizzata nell’ultima amichevole. Dubbi in avanti ma Colombo sembra aver vinto il ballottaggio con Ceesay. Di Francesco probabilmente ce la farà.

Probabili formazioni

LECCE (4-3-3) – Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All.: Baroni.

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni All.: Sarri.

Dove vederla in tv

L’incontro sarà trasmesso in diretta da Dazn e Sky Sport. La partita sarà trasmessa sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO