Monterosi a caccia del riscatto contro un Pescara in crisi nera

Monterosi a caccia del riscatto contro un Pescara in crisi nera

Monterosi a caccia del riscatto contro un Pescara in crisi nera. Campionato senza respiro. Mercoledì 1 febbraio si gioca il turno infrasettimanale, con la Viterbese che sarà impegnata nel derby al Francioni di Latina (ore 21) e il Monterosi che riceverà il Pescara allo stadio Enrico Rocchi (ore 14.30).

CAPITAN PIROLI HA RINNOVATO

La classifica

Dando uno sguardo al girone C, distacco invariato al vertice della classifica, con l’imbattuto Catanzaro sempre avanti di otto punti nei confronti di quello che è rimasto il suo unico avversario, il Crotone, che potrebbe insidiarlo da qui alla fine nella corsa verso la serie B. I giallorossi guidati da Vivarini ospiteranno la Turris (ore 18) impelagata in zona play out. I rossoblù di Franco Lerda, reduci da due pareggi di fila, saranno invece ospiti della Juve Stabia (ore 21), quarta forza del girone e a -6 da quel terzo posto che non sembra più irraggiungibile come qualche tempo fa. Le vespe hanno ufficializzato l’arrivo in panchina dell’ex Viterbese Sandro Pochesci.

Contro il Pescara

Il Pescara si concede più che una battuta a vuoto, come quella pesantissima della settimana scorsa con quattro gol presi tra le mura amiche contro il Foggia. Gli adriatici di Colombo saranno chiamati a riscattarsi al Rocchi, ma non sarà facile contro un Monterosi in cerca di riscatto dopo il passo falso di Francavilla. Turno di derby al sud con Foggia-Taranto (ore 21): due i successi dei rossoneri che sfidano la squadra di Capuano con in palio punti play-off. Ancora complimenti al Messina che con Raciti in panchina ha ottenuto tre vittorie e un pareggio contro la capolista; prossima sfida in trasferta contro il Giugliano (ore 14.30). Il programma si completerà giovedì con due posticipi: Gelbison-Audace Cerignola (ore 14.30) e Monopoli-Picerno (ore 15).

ARTICOLO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 31 GENNAIO