Monterosi, Menichini spera nel mercato: “La società sa cosa serve”

Alessio De Parri
27/12/2022

Monterosi, Menichini spera nel mercato: “La società sa cosa serve”

Ultima del 2022 da dimenticare per il Monterosi. Il 3-0 incassato venerdì sera a Cerignola ha confermato ancora una volta tutti i problemi della squadra biancorossa, che soprattutto lontano dal Rocchi fatica a conquistare punti. Va detto, però, che in Puglia i laziali sono scesi in campo in formazione largamente rimaneggiata, come evidenziato dallo stesso tecnico Leonardo Menichini.

“Quando non puoi contare su sei elementi importanti per noi come il portiere Alia, l’esterno Cancellieri, i centrocampisti Parlati e Carlini e gli attaccanti Rossi e Santarpia si fa molto dura – ammette l’allenatore -, anche se va detto che chi è sceso in campo ha cercato di dare il massimo. Non c’è rammarico per questo ko, a parte un’occasione sbagliata da Lipani nel primo tempo. L’Audace Cerignola, infatti, ha ampiamente meritato di vincere sfruttando anche l’esperienza dei suoi giocatori. Di una cosa, però sono, certo. Con la rosa dell’andata sarebbe stata una partita completamente diversa”.

Il Monterosi dovrà cercare in tutti i modi di utilizzare la sosta del prossimo fine settimana per cercare di recuperare gli infortunati. Menichini, però, confida anche nella finestra invernale del mercato: “Noi siamo questi – conclude -, ma con il mercato la società sa bene come e dove intervenire”. Monterosi che tornerà sabato 7 gennaio al Rocchi contro il Potenza.