Monterosi scivola nel campo della Turris. Le pagelle

Monterosi scivola nel campo della Turris. Le pagelle

Turris-Monterosi, le pagelle con i promossi e i bocciati della gara che si è disputata domenica 5 febbraio a Torre del Greco.

Le pagelle

FORTE 6: Non ha responsabilità in occasione delle due reti. Salvato dalla traversa in occasione della bordata di Leonetti dal limite.

GIORDANI 5.5: Titolare all’ultimo momento per sostituire capitan Piroli, fatica a prendere le misure di Leonetti. La sua partita finisce quando la Turris raddoppia.

BITTANTE (dal 27’ st) 6 Fa il suo esordio con la nuova squadra quando i campani sono oramai imprendibili.

MBENDE 5: In più di una occasione soffre la velocità degli attaccanti di casa. Può solo guardare Maniero nella circostanza del raddoppio dei padroni di casa.

BORRI 5.5: Poco attento in chiusura in occasione del gol del vantaggio della Turris. Maniero lo mette spesso in difficoltà. Finisce come il resto della retroguardia alla deriva.

TARTAGLIA 5.5: Ha la responsabilità di lasciarsi sfuggire Giannone in occasione dell’azione dell’1-0. Per il resto svolge una gara ordinata.

LIPANI 6: Si fa ammonire in avvio di gara, ma è sempre presente in ogni manovra offensiva. Nella ripresa meno brillante, sostituito.

DI PAOLANTONIO (dal 20’ st) 6: Mette del suo per dare ordine alla squadra, ma il raddoppio di Maniero fa saltare ogni piano.

SANTORO 5.5 : Mai pienamente nel vivo della manovra, si vede solo in alcuni fraseggi. Sostituito nella ripresa.

GASPERI (dal 20’ st) 5.5: Non riesce a dare quel contributo utile per spostare l’inerzia della gara, favorevole ai padroni di casa.

PARLATI 6: È tra i più pericolosi, tanto da ingaggiare una sorta di sfida con Perina. Cala col passare dei minuti e viene richiamato in panchina.

VITALI (dal 35’ st) sv: Pochi minuti che non cambiano la storia dell’incontro.

CARLINI 6: Grande lavoro a supporto della punte. I compagni lo cercano spesso. Ma da solo non basta.

DELLA PIETRA 5: Non crea pericoli alla difesa dei napoletani, tanto da finire sostituito a metà ripresa.

COSTANTINO (dal 20’ st) 5.5: A sorpresa relegato tra le riserve, entra con la Turris avanti di una rete ma mai è capace di creare pensieri ai campani.

TONIN 5.5: Nel primo tempo trova poco spazio, stretto tra le maglie difensive dei campani. Più pericoloso a inizio ripresa, prima di tornare a spegnere la luce.

ALL.: MENICHINI 5: Saltano gli schemi già in avvio, passo indietro sul piano della prestazione.

Arbitro

Di Graci di Como 5: Bocciato, probabile fuorigioco sul gol di Maniero.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM