Monterosi, spareggio play out con la Turris

Monterosi, spareggio play out con la Turris

Monterosi, spareggio play out con la Turris. Monterosi a Torre del Greco in uno scontro diretto che mette in palio punti pesanti in chiave salvezza (calcio d’inizio domenica 5 febbraio alle 14.30).

Spareggio play out

I biancorossi, infatti, attualmente al 16° posto in classifica con 27 punti, chiudono la zona play out e affrontano in trasferta i corallini che li inseguono a -4. Turris che dunque ha l’occasione di accorciare le distanze dai laziali, ma Monterosi che senza ombra di dubbio scenderà in Campagnia per provare a conquistare punti pesanti. Il pareggio nel turno infrasettimanale contro il Pescara ha soddisfatto Menichini, che potrebbe gettare nella mischia l’ultimo arrivato, il terzino 30enne Luca Bittante, che si è accasato al Martoni fino al 30 giugno 2024 prendendo il posto di Cancellieri, passato al Perugia sul gong del mercato.

Le scelte

Oggi il Monterosi ritrova dal 1’ il difensore centrale Mbende – squalificato contro il Pescara – che tornerà a comporre il terzetto completato da Borri e capitan Piroli. In attacco possibile impiego dall’inizio di Carlini al fianco di Costantino con Tonin, schierato titolare mercoledì scorso alla Palazzina, che dovrebbe iniziare dalla panchina. Al completo anche la Turris che però non avrà il tecnico Gaetano Fontana, stoppato dal giudice sportivo e sostituito dal suo vice Salvatore.

A. D. P.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 5 FEBBRAIO

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM