Monterosi-Taranto, i biancorossi inseguono ancora la salvezza diretta

Monterosi-Taranto, i biancorossi inseguono ancora la salvezza diretta

Monterosi-Taranto, i biancorossi inseguono ancora la salvezza diretta.  Taranto al Rocchi e l’Avellino al Partenio Lombardi gli ostacoli sulla strada dei ragazzi di mister Leonardo Menichini: due impegni ostici che non agevolano di certo il cammino dei biancorossi. Il Taranto dopo aver conquistato la permanenza in serie C con due giornate di anticipo d domenica 16 aprile alle 17,30 potrebbe provare a conquistare i playoff e lotterà con la solita determinazione cui ci ha abituati.

Monterosi-Taranto, i biancorossi inseguono  la salvezza diretta

“Il Taranto ha fatto una stagione bellissima – ha detto mister Menichini – si è salvata matematicamente con due turni di anticipo regalando al suo pubblico una reboante vittoria contro il Pescara, una delle squadre più forti del nostro girone. E’ una squadra con un buon collettivo , che davanti ha giocatori pericolosi, che si chiude bene, ma che ti fa giocare male perché spezza spesso il gioco attraverso falli tattici”. Ma il Monterosi ha studiato bene l’avversario ed è pronta ad affrontare la squadra di Eziolino Capuano. “Noi abbiamo un solo risultato per mantenere il sogno acceso della salvezza diretta: ma dobbiamo aver pazienza, giocare la palla e ragionare. Fare la nostra partita come l’abbiamo studiata e preparata”.

IL MONTEROSI TRIONFA NEL DERBY

Probabile formazione

Monterosi (3-4-3) Forte; Piroli, Mbende, Tartaglia; Verde, Parlati, Santoro, Di Renzo; Vitali, Carlini, Costantino. A disp. Alia, Bittante, Burgio, Della Pietra, Di francesco, Di Paolantonio, Gasperi, Lipani, Moretti, Rossi, Tolomello, Tonin. All. Menichini.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 16 APRILE – EDICOLA DIGITALE

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM