Monza-Lazio, probabili formazioni. Torna Immobile

Monza-Lazio, torna il bomber. La Lazio, dopo la sosta per le nazionali, si rituffa nel campionato e riabbraccia il proprio bomber: Ciro Immobile. L’attaccante napoletano, fermo per infortunio da un mese, ritroverà il campo con lo stesso Sarri che, in conferenza stampa, ha annunciato l’intenzione di schierarlo per uno spezzone della gara contro il Monza nonostante una condizione fisica non al top.

LA LAZIO RICORDA LONG JOHN

Le scelte di Sarri

Insieme a lui, a muoversi nel tridente offensivo, ci saranno Zaccagni a sinistra e Felipe Anderson sulla destra con la staffetta già concordata e con Pedro pronto a entrare per Immobile nella ripresa. In porta confermatissimo Provedel con la coppia Casale-Romagnoli a blindarlo e Hysaj che sarà uno dei due terzini, mentre l’assente certo è Marusic, squalificato; per sostituirlo vivo fino all’ultimo il ballottaggio Lazzari-Pellegrini con il primo favorito. In mediana, infine, ci sarà ancora Cataldi – con Vecino ad accomodarsi in panchina dopo il tour de force per la nazionale – con Milinkovic-Savic e Luis Alberto inamovibili.

Lotta Champions

“La responsabilità ce l’ha chi ha l’organico migliore del nostro, noi abbiamo un’opportunità. Io ho sempre detto che ci sono squadre con un organico superiore al nostro a livello complessivo. Le altre fanno cambi che ti lasciano pensare; l’Atalanta a 20 minuti dalla fine, contro l’Empoli, mette Boga, Lookman e Hojlund. Noi questa possibilità non ce l’abbiamo, ma andiamo a lottarcela e andremo a vedere come andrà a finire”. Sono queste le parole di Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, in conferenza stampa, in merito alla corsa Champions.

Probabili formazioni

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Donati; Ciurria, Machin, Sensi, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Caprari; Petagna. Allenatore: Palladino

LAZIO (4-3-3) Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis ALberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE