Mourihno: “Zaniolo? Penso che il 1 febbraio sarà ancora con noi”

Mourihno: “Zaniolo? Penso che il 1 febbraio sarà ancora con noi”

Mourihno: “Zaniolo? Penso che il 1 febbraio sarà ancora con noi”. Il tecnico della Roma parla del caso che ha scosso gli ultimi giorni in casa giallorossa al termine della partita vinta in trasferta con lo Spezia per 2-0. Il gioiello della Roma, ormai è noto, vuole essere ceduto e proprio per questo non è stato convocato sembra dopo aver espresso la volontà di non partire per la Liguria perché non sereno.

ROMA, ROTTURA TOTALE CON ZANIOLO

Mourinho: “Sarà ancora con noi”

Mou è intervenuto sulla questione Zaniolo: “Vuole andare via ma la mia sensazione è che il primo febbraio sarà ancora con noi. È un giocatore che ha un valore importante. Le proposte sul tavolo sono impossibili da accettare. Se rimarrà, continuerà a essere un giocatore in più della squadra”.  Poi il tecnico ha continuato: “Ho un ottimo rapporto con lui, mi ha sempre offerto il massimo sforzo. Devo accettare la sua volontà ma servirà una proposta accettabile. Non è giusto che Tiago Pinto esca come il cattivo della storia, lui difende l’interesse della Roma. In caso di partenza di Zaniolo ci sarebbe un sostituto pronto? Ho letto dei nomi, come Ziyech e Deulofeu. Per me non succederà nulla, Nicolò resterà qui. Chi lavora meno non merita di giocare. A volte le scelte sono anche delle ingiustizie ma cerco di fare il meglio per la squadra”.

LA ROMA VINCE IN CASA DELLO SPEZIA

Vittoria in chiave Champions

Mourihno ha commentato poi la vittoria della sua squadra: “Stiamo facendo bene. Sarà più difficile quando si giocheranno tre partite alla settimana. L’importante è aver vinto la partita con un bel gioco di squadra. Due gol di differenza non chiudono la partita ma dalla panchina ero tranquillo, perché la squadra ha gestito bene le posizioni, le transizioni e la palla”. Lo ha detto l’allenatore della Roma ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria sullo Spezia per 2-0.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO