Mourinho contro il quarto uomo: “Azioni legali”. Cosa si sono detti | Video

Mourinho contro il quarto uomo: “Azioni legali”. Cosa si sono detti i due durante Cremonese-Roma. Intanto sui social circolano i video della discussione.

Mourinho contro il quarto uomo

Lo Special One negli spogliatoi è tornato sul rosso rimediato all’inizio della ripresa: “L’espulsione? Non sono pazzo, per avere una reazione del genere è perché qualcosa è successo. Devo capire se posso fare qualcosa dal punto di vista legale. Il quarto uomo Serra ha detto a Piccinini di espellermi, ma non ha avuto l’onestà di dirgli il modo in cui mi ha trattato. E non voglio soffermarmi sul fatto che lui è di Torino e la prossima è con la Juve, non parlo di questo. Voglio capire se esiste un audio di quel che mi ha detto, perché per la prima volta nella mia carriera un arbitro si è rivolto a me in modo ingiustificabile”. Ha detto a Dazn l’allenatore della Roma Josè Mourinho dopo la sconfitta contro la Cremonese per 2-1.

 

Lo scontro

“A fine gara sono andato negli spogliatoi, evidentemente ha problemi di memoria e non ricordava. Forse è un grande arbitro, ma come persona lo rispetto come lui rispetta me”, ha concluso il tecnico.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE