Mourinho, in Inghilterra sono sicuri: “Tornerà al Chelsea”. I romanisti tremano

Mourinho, in Inghilterra sono sicuri: “Tornerà al Chelsea”. I romanisti tremano

Mourinho, in Inghilterra sono sicuri: “Tornerà al Chelsea”. I romanisti tremano. Non bastano il caso Zaniolo e quello di Smalling. Continuano a tenere banco anche le voci di mercato sullo Special One che, ricordiamolo, ha un contratto che scade nel giugno del 2024.

ZANIOLO VERSO LA TURCHIA

Voci dall’Inghilterra: “Tornerà al Chelsea”

Nel Regno Unito circola l’ipotesi che Mourinho possa tornare al Chelsea. L’indiscrezione è rimbalzata in Italia e tiene in ansia i tifosi giallorossi. L’allenatore portoghese ha sempre detto di aver accettato un  programma triennale che prevedeva, nelle intenzioni della dirigenza, di poter competere ai massimi livelli nella terza stagione. Ci sono i presupposti? E se non sarà così lo Special One potrebbe partire già a giugno.  Stando a quanto racconta il giornalista inglese Simon Phillips, il tecnico portoghese sarebbe intenzionato a fare ritorno per la terza volta sulla panchina di Stamford Bridge, e nei mesi passati avrebbe contattato alcuni degli potenziali acquirenti dei Blues (nel periodo in cui il club era in vendita) per auto-candidarsi.

MOU, LA FRASE CHE PREOCCUPA

Mourinho: “Potevo andare via”

Tuttavia la realtà racconta di una squadra che, nonostante la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia, ha otto punti in più in classifica rispetto allo scorso anno ed è in piena corsa per un posto in Champions League. Mourinho dopo la vittoria contro l’Empoli ha parlato sinceramente: “Potevo andare via a dicembre”. Infatti gli sarebbero state offerte le panchine delle nazionali portoghese brasiliana. Ma ha deciso di restare a Roma per provare a vincere ancora. I prossimi mesi saranno decisivi.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM