Mourinho, la frase che preoccupa i romanisti. “Potevo andare via”

Mourinho, la frase che preoccupa i romanisti. “Potevo andare via”

“Potevo andare via”. Lo ha detto Josè Mourinho al termine della gara vinta dalla sua Roma sabato 4 febbraio contro l’Empoli. Una frase sibillina che ha confermato, dalla voce dello stesso Special One, le indiscrezioni che erano circolate durante il Mondiale su un suo possibile incarico di ct dellla nazionale Portoghese. “Potevo andare via, ma sono rimasto qui”, ha sottolineato cercando di mettere un freno le voci sul mercato e sui rinnovi che da settimane turbano l’ambiente giallorosso.

LA ROMA STENDE L’EMPOLI

La frase che preoccupa

L’allenatore non si è sottratto alle domande dei gionalisti di Dazn che lo hanno stuzzicato sul mercato. Zaniolo innanzitutto. “Cosa deve fare per riavvicinarsi? Con me non deve fare assolutamente niente. È un problema della società, lui deve risolvere con il club non con me”. Ha detto Josè Mourinho che poi ha affrontato il problema del rinnovo del contratto di Smalling, colonna della difesa, che scade a giugno: “Come convincere Smalling a restare? Non posso fare niente. Io potevo andare via a dicembre, ma sono rimasto qui. Questa è la mia vita”.

ULTRAS DELLA ROMA AGGREDITI

Al lavoro

Fresca di vittoria con l’Empoli, la squadra di Josè Mourinho riprenderà lunedì 6 febbraio riprenderà la preparazione dopo una domenica di riposo. Saranno valutate le condizioni di Paulo Dybala, che ha subito una contusione lombare. L’argentino non preoccupa e sabato prossimo al Via del Mare sarà regolarmente in campo.  La prossima partita della Roma è in programma sabato prossimo a Lecce, ma i tifosi giallorossi non saranno presenti per via del divieto di trasferte imposto dopo gli scontri in autostrada contro gli ultras del Napoli.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM