Roma verso Napoli, Mourinho torna a parlare in conferenza

Roma verso Napoli, Mourinho torna a parlare in conferenza

Mourinho rompe il silenzio e torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Roma in programma domenica 29 gennaio alle 20.45. In uno dei momenti più delicati della stagione della Roma, alla vigilia del match contro il Napoli e con il caso Zaniolo che agita i dirigenti, lo Special One in conferenza stampa. Appuntamento sabato 28 dicembre alle 15.30 per fare il punto sul momento della sua squadra in vista di uno degli appuntamenti decisivi per i giallorossi e per la Serie A in generale.

ROMA IN FESTA PER I 60 ANNI DELLO SPECIAL ONE

Roma verso Napoli

La nota positiva di giornata riguarda Lorenzo Pellegrini, che si è allenato con il resto del gruppo e punta una maglia da titolare al Maradona. Nel 3-4-1-2 il capitano giallorosso dovrebbe agire tra le linee davanti a Matic e Cristante, mentre in attacco Dybala e Abraham sono sicuri del posto. Senza lo squalificato Celik, è ballottaggio tra Spinazzola (che in caso giocherebbe a sinistra con Zalewski a destra) ed El Shaarawy. Nessun dubbio in difesa: spazio a Ibanez, Smalling e Mancini.

Caso Zaniolo

A tenere banco, però, c’è il futuro di Nicolò Zaniolo, corteggiato dal Bournemouth ma con la testa al Milan, che però sembra essersi ritirato dalla corsa a gennaio. L’attaccante classe 1999 sembra essere destinato a rimanere in giallorosso, con il rischio di trovare meno spazio. Senza un sostituto dal mercato (si parlava di Ziyech in caso di cessione dell’azzurro), Mourinho sarebbe costretto a pescare dalla sua rosa per far fronte ai tanti impegni stagionali: El Shaarawy contro lo Spezia è stato tra i migliori, scalpitano anche Solbakken e Volpato.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO