Mourinho, Serra rompe il silenzio: “Non l’ho offeso”. La moviola a Le Iene | Video

Mourinho, Serra rompe il silenzio: “Non l’ho offeso”. Ma questa sera, martedì 7 marzo, la trasmissione Le Iene tornerà sul caso intervistando proprio il Quarto Uomo di Cremonese-Roma. Come si ricorderà lo Special One, espulso a inizio ripresa, al termine della gara aveva sostenuto di essere stato offeso dal quarto uomo minacciando anche azioni legali. Del caso se ne è occupata la Procura federale che ha ascoltato i protagonisti e, dopo le audizioni, ha sospeso la squalifica di due turni che era stata inflitta all’allenatore portoghese che, infatti, ha potuto guidare la sua squadra in panchina domenica all’Olimpico contro la Juventus.

MOU, SQUALIFICA SOSPESA

Serra rompe il silenzio

Il signor Serra è stato raggiunto dalle telecamere de Le Iene. “Non ho detto nulla che potesse offendere Mourinho”, avrebbe detto l’arbitro secondo le anticipazioni che sono state diffuse da Sky Sport. Ma nel servizio che andrà in onda questa sera la redazione delle Iene ha fatto una sorta di moviola al video della discussione tra Mourinho e Serra. Un video che da giorni circola nei social dove si sprecano le interpretazioni sul labiale.

La moviola de Le Iene

Dunque, stando sempre alle anticipazioni, le Iene si sarebbero avvalse di un super esperto per leggere il labiale. Queste sarebbero le parole di Serra: ” “Ti stanno prendono tutti per il c… Vai casa, vai a casa”. Il quarto uomo ribadisce: “Non ho detto quelle parole lì. Ho detto “Ti stai mettendo lo stadio contro. Vai nell’area, vai nell’area”.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE